5X23&5x24 - Everybody Says Don't & If It's Only In Your Head, SEASON FINALE

« Older   Newer »
  Share  
giuls;
view post Posted on 9/5/2009, 14:21




Season Finale

5X23 "Everybody Says Don't (part 1)" & 5X24 "If It's Only In Your Head (part 2)"

Trasmissione USA - 17 maggio 2009
Trasmissione ITA (FOXlife) - 17 giugno 2009



Spoilers per l'episodio:
Dave attuerà il suo piano vendicativo contro Mike e Susan. Tanto arrabbiato, anche a causa dell’incidente che anni fa ha distrutto la sua famiglia, Dave mostrerà il suo lato più violento, ma anche uno sorprendentemente tenero.
Vedremo Tom e Lynette alle prese con ‘importanti novità’, e ulteriori sviluppi in quello che è ormai il disastroso matrimonio di Bree, dove andrà tutto per aria, ma non significa che Orson andrà via.
In fine, ci sarà un piccolo salto nel futuro, che ad alcuni potrà far arrabbiare, mentre ad altri piacerà sicuramente.

Ancora con questi salti nel futuro? :grr:

PROMO



Dave vuole uccidere M.J? Mike non ama Katherine? :O
sarà una puntata sconvolgente! se è come la season finale della 4 bisogna tenerci forte!


SPECIALE SEASON FINALE BY AUSIELLO
da Spoilerati

Ausiello ha fatto un altro dei suoi giochetti: una statistica degli eventi che si verificheranno nelle season finale di alcune serie e spetta a noi scoprire di quale serie si tratti...
Cercherò di "provare ad indovinare" però sia chiaro, si tratta di speculazioni e non di spoiler confermati, eccetto per qualcosa, anticipato da vari spoiler.

- numero di coppie che si sposano:
Desperate Housewives: gli spoiler parlano addirittura di due matrimoni, però uno solo dei due è certo.

- numero di test di gravidanza positivi:
Desperate Housewives: altamente probabile, visti i rumor.

- numero di possibili morti:
Desperate Housewives: Dave potrebbe attuare la sua vendetta, ma oltre Edie non è prevista la dipartita di nessun altro personaggio principale

- numero di bambini nati: (uno delle due avverrà in un salto temporale)
Desperate Housewives: sappaiamo che ci sarà un salto temporale e ci sono anche rumor di un bambino, quindi 2 + 2...

- numero di incidenti automobilistici:
Desperate Housewives: non sarebbe la vendetta perfetta per Dave?

Se vi va provate anche voi a fare le vostre supposizioni.


Edited by giuls; - 12/5/2009, 14:09
 
Top
giuls;
view post Posted on 14/5/2009, 12:55




14/05 - Teri Hatcher ha dichiarato di aver girato una scena nella finale con MJ e Dave. Nella scena lei era ferita.

Andate qui per vedere 6 sneak peeks dell'episodio!
 
Top
giuls;
view post Posted on 15/5/2009, 17:35




Altre Immagini per questo episodio:
Katherine sembra piuttosto scocciata nella terza ahaha :)


image image image image image image image image
[



Altro Promo!!! Dave vuole uccidere Susan OMG, perchè vi ricordate la prima puntata della 5? La signora e la bambina che morirono furono proprio la moglie e la figlia di Dave, quindi lui cerca vendetta!!! O____O




Grossissimo Rumor: (Sconvolgimento totale aggiungerei io, se realmente si avverasse!)

Susan capisce la confessione di Dave di uccidere MJ, e crolla nelle braccia di Mike, ma i due non immaginano che Dave potrebbe fingere di uccidere se stesso e MJ, e scappare con lei. Avanti di parecchi mesi: si sposano Mike e Katherine, e Bree e Karl. Tra gli ospiti c’è Orson, che giura che con Bree non è ancora detta l’ultima; Lynette e Tom, non a loro agio perché separati; e Gabrielle e Carlos, che si chiedono dove sia potuta finire la loro nipote, Ana, che è li vicino che si bacia col sul amante segreto, John!
Susan torna a casa per trovare il suo unico amore che aspetta solo lei, Mike! Ma questa è solo un’immaginazione di Susan. Lei ora è in un ospedale psichiatrico.

Fonte: Spoilerati

ultime Ausiello:
ditemi che Dave non uccide MJ…
Ausiello: beh, posso confermare che nel finale c’è una scena al cimitero, e posso confermare che c’è anche MJ.

D: chi è che torna, e ci sarà anche l’anno prossimo?
Ausiello: non ritorna nessuno. L’idea, lanciata da Marc Cherry, è stata buttata via.



Edited by giuls; - 15/5/2009, 20:22
 
Top
Teki,Crù
view post Posted on 16/5/2009, 12:27




il promo mi ispiira sisi
 
Top
Miri;
view post Posted on 18/5/2009, 09:45




anche a me, speriamo bene!
 
Top
~Estreas
view post Posted on 18/5/2009, 19:39




Omg le foto promozionali *_*
 
Top
~Estreas
view post Posted on 18/5/2009, 22:11




Visteeee.
Ma Giulsina l'ultimo era proprio un rumor, susan in ospedale? Katie sposa Mike? Bree sposa Karl? Lynnie e Tom divorziati?
Ma che dici? La mia puntata è finita con Mike che sposa una delle due o Katie o Susan solo che non vediamo il volto della sposa. Ma c'è Karl al matrimonio quindi immagino che sia Susan, Mike e Katherine non l'avrebbero invitato al loro matrimonio. Ma in cuor mio spero sia Katherine e NON susan.
Non è la mia puntata che è stata tagliata prima vero? O_O
 
Top
giuls;
view post Posted on 19/5/2009, 13:10




sisi era un rumor enorme sbagliatissimo!!
Io invece spero che la sposa sia Susan, Katherine con Mike non la vedo proprio!!
Lynette incinta di nuovo di 2 gemelli e Tom che voleva tornare all' università per imparare il cinese! lol XD
La coppia Karl e Bree mi piace assai perchè hanno molto alchimia e poi ora che Orson non è piu' quello di una volta,ma un cleptomane impazzito non mi piace affatto ...
L'unica cosa che non ho capito è, ma chi è quella nuova ragazza giovane, la nipote di Carlos?

Nel complesso Bella season finale =D
 
Top
=claudia taylor=
view post Posted on 19/5/2009, 13:19




Concordo pienamente sul fatto di Bree e Karl! sono troppo belli,veramente.
Invece per quanto riguarda Katherine e Mike..io li vedo molto bene insieme,è vero..forse sembrerà strano leggere queste parole da una fan di Susan,ma sinceramente..Susan se lo è fatto scappare,ha fatto troppo la stupida..e Mike (giustamente!) si è fatto una nuova vita!! =D
 
Top
~Estreas
view post Posted on 19/5/2009, 14:08




BAVISSIMA CLA!!! Viva Mike e Kathie!!! Comunue Giuls si è la nipote di Carlos, l'hanno adottata :P
Ana solis.
In ogni caso. Karl e Bree sono una coppia geniale. Mi piacciono troppo *w*
Orson però non si merita di essere trattato così, Bree esagera, gli ha nascosto tutto! Cioè lui per lei ha fatto cose enormi e lei che fa? Lo molla perchè ha rubato due stronzate alla signora McCluskey? Scusate ma penso che Orson sia dalla parte giusta.
 
Top
=claudia taylor=
view post Posted on 19/5/2009, 19:19




Allora io non saprei,oddio è vero,si è sempre saputo che Bree è dura di carattere..
ma proprio oggi che riguardavo alcune puntate della terza stagione,bè ragazzi Orson gliene ha fatte passare di tutti i colori a Bree e alla sua famiglia..con i problemi della madre,la questione di Monique.l'indicente di Mike..etc etc..
Ora Bree sta facendo la tosta..e così mi piace,gliela deve far pagare!!
 
Top
~Estreas
view post Posted on 19/5/2009, 19:21




No secondo me Orson ha sofferto abbastanza, Bree lì'ha completamente annullato! Cioè avebva davvero smesso di essere se stesso per lei! E del resto Bree è tremenda alcune volte, e questa volta io sono totalmente dalla parte di Orsie u_u
cioè lui l'ha seguita pure nella pagliacciata della finta gravidanza. Cioè.
 
Top
giuls;
view post Posted on 19/5/2009, 19:24




CITAZIONE (~Estreas @ 19/5/2009, 20:21)
cioè lui l'ha seguita pure nella pagliacciata della finta gravidanza. Cioè.

hai scritto 2 volte cioè XD
comunque hai ragione, in questo caso condivido u_u
 
Top
=claudia taylor=
view post Posted on 19/5/2009, 21:14




CITAZIONE (~Estreas @ 19/5/2009, 20:21)
No secondo me Orson ha sofferto abbastanza, Bree lì'ha completamente annullato! Cioè avebva davvero smesso di essere se stesso per lei! E del resto Bree è tremenda alcune volte, e questa volta io sono totalmente dalla parte di Orsie u_u
cioè lui l'ha seguita pure nella pagliacciata della finta gravidanza. Cioè.

Ben 3 volte "Cioé". xDD
tvb Fra!! :^^:
 
Top
~Estreas
view post Posted on 20/5/2009, 12:57




Ahuahua il CIOè sta per rafforzare xD Io lovvo Orson. CIOè xD.
 
Top
16 replies since 9/5/2009, 14:21   530 views
  Share